Visual Camping (1)

Camping

Per vivere nella sua autentica essenza la città di Arco ed il territorio circostante, la soluzione migliore è viverla open air, soggiornando in campeggio, lasciandosi avvolgere dalla natura, in un ambiente unico e suggestivo.


Camping Arco

Camping Arco Prabi

Camping Arco è il luogo ideale se siete alla ricerca di una vacanza tranquilla da passare nella natura. Distante 5 km dal Lago di Garda, è situato in uno splendido parco affacciato sul fiume Sarca e ai piedi del monte Colodri, a soli 600 mt dal centro di Arco. Punto di partenza perfetto per passeggiate, percorsi di mountain o road bike e palestre di roccia naturali. Sono presenti sia piazzole che soluzioni abitative come bungalow e chalet.

Camping Arco Lido

Con accesso diretto sul meraviglioso Lago di Garda, il Camping Arco Lido offre un’esperienza assolutamente incomparabile. È il paradiso per chi pratica sport d’acqua o è alla ricerca di escursioni in mountain-bike, ma anche per chi non vuole rinunciare a rilassarsi sulle spiagge del lago. Sono presenti piazzole con fondo erboso e attacco all’elettricità.

Camping Lido Arco