Main Casino

Centro congressi Casinò Municipale di Arco


Il Centro Congressi Casinò di Arco, costruito nella seconda metà dell'800 per volere dell'Arciduca Alberto d'Asburgo come ritrovo per l’Alta Società in soggiorno presso la stazione di cura arcense, offre saloni preziosi di stampo mitteleuropeo ideali per l’organizzazione di congressi, esposizioni, mostre, e banchetti.

È dotato di un grande Salone delle Feste e di altre sale per meeting con grandezza e tipologia diverse, con capacità da 20 a 300 posti, strutturate e arredate in modo da consentire soluzioni d'uso flessibili per le diverse occasioni e per meglio adattarsi alle diverse esigenze.

Salone Feste
Icona posti persona

300 posti

Il Salone delle Feste

Il Salone delle Feste, tra le più belle sale presenti nella struttura. Tutta completamente affrescata in stile ottocentesco, grandi vetrate e splendidi lampadari. Offre varie soluzioni di utilizzo ed è la location perfetta per eventi aziendali, matrimoni e concerti.

Icona posti persona

100 posti

La Sala Caproni

La Sala G. Caproni riesce ad accogliere circa 100 persone a platea. È dotata di impianto audio, microfono, video e proiezione, schermo a parete e possibilità di oscuramento sala. Funzionale per riunioni, corsi di formazione e conferenze.

Sala Caproni
Sala Conti
Icona posti persona

posti

La Sala Conti d'Arco

La Sala Conti d'Arco può ospitare 60 posti a platea. Si affaccia sulla veranda e sui giardini antistanti al Casinò di Arco. Gode di una posizione centrale comunicando direttamente con la hall principale del palazzo.

Icona posti persona

60 posti

La Sala Segantini

La Sala G. Segantini accoglie 70 posti a platea e 40 con tavoli. Munita di proiettore e impianto audio. Possibilità oscuramento sala.

Sala Segantini

Altri servizi disponibili nel palazzo


Lo Staff e la Segreteria Organizzativa del Centro Congressi Casinò di Arco supporta ogni fase dell'organizzazione evento, attraverso specifiche attività di affiancamento e supporto.

Regolamento palazzo

 

Bar ristorante Caffè Casinò (0464.905286)